DALLA PARTE DEL DANNEGGIATO
Speedy Consulting ha scelto di stare dalla parte dei piu deboli per tutelarli nel caso in cui subiscano un ingiusto risarcimento da parte dei collossi delle assicurazioni e dai datori di lavoro.
Assistiamo ogni persona in ogni fase della vertenza: dalla contabilizzazione dell'esatto ammontare di ricarcimento dovuto, durante l'iter per la richiesta di tale risarcimen to e la fase finale fino a ottenere il risarcimento integrale del danno anche per le casistiche più complesse.
RISARCIMENTO DANNI DA:
RISARCIMENTO DANNI DA INCIDENTI STRADALI
Nel 99 % dei casi ilrisarcimento danni offerto dall'assicurazione è inferiore al danno subito. Affidandoti a noi potrai contare su professionisti esperti che riusciranno a farti ottenere il giusto risarcimento.
MALASANITA
Se hai subito un errore medico ti seguiremo passo passo per la tutela dei tuoi diritti.
In ambito sanitario tanti sono gli errori commessi dai professionisti, che possono cambiarti la vita in peggio. Il nostro compito è quello di tutelare le vittime della malasanità e fargli ottenere il risarcimento adeguato.
INFORTUNI SUL LAVORO
In caso di infortunio sul lavoro devi sapere che l'Inail non ti paga tutto il danno subito.
Ecco perche rivolgersi a noi, i nostri professionisti sono in grado di calcolare il danno differenziale e il maggior danno non lquiquidato dall'Inail, che deve pagare il datore di lavoro.
PERCHE SCEGLIERE SPEEDY CONSULTING
Se hai subito un sinistro contattaci subito al 3714326367.
Studiamo il tuo caso gratuitamente, analizziamo e approfondiamo ogni aspetto del tuo caso e ti affianchiamo e ti consigliamo su tutte le azioni da compiere. Grazie ai nostri tecnici, consulenti, medici legali e avvocati risolviamo il tuo caso e ti faremo ottenere tutto il risarcimento danni che ti spetta.
Non dovrai anticipare neppure un euro, pensiamo a tutto noi.
Soltanto quando avrai ottenuto il giusto risarcimento dalla compagnia di assicurazione pagherai i nostri servizi, mediante una percentuale concordata al momento di conferimento dell'incarico.
Operiamo con la massima trasparenza, e tutte le condizioni dell'incarico sono redatte per iscritto nel rispetto della legge sulla libera professione 4/2013.
HAI SUBITO UN INFORTUNIO SUL LAVORO
Hai subito un infortunio sul lavoro o sviluppato una patologia professionale?
Oltre all'indennizzo da parte di INAIL e INPS hai diritto anche ad un risarcimento ulteriore, denominato danno differenziale.
Può consistere in:
- un risarcimento per il danno patrimoniale, non indennizzato dagli istituti previdenziali
- un risarcimento per danno biologico, permanente e temporaneo, non indennizzato dagli istituti previdenziali
- un risarcimento dei danni non patrimoniali (danni morali)
Che cos'è il danno differenziale?
È un risarcimento che puoi richiedere al datore di lavoro ed alla sua assicurazione nel caso in cui ne sia accertata la responsabilità nella determinazione dell’infortunio o della malattia professionale, e consiste in:
- un’integrazione dell’Indennità Temporanea prevista dai contratti collettivi
- un risarcimento per il danno patrimoniale, non indennizzato dagli istituti previdenziali
- un risarcimento per danno biologico, permanente e temporaneo, non indennizzato dagli istituti previdenziali
- un risarcimento dei danni non patrimoniali (danni morali)
Rivolgendoti al nostro team di medici e avvocati specializzati da anni nel settore degli infortuni sul lavoro e delle malattie professionali:
- valutazione del tuo caso di infortunio o malattia professionale
- perizia da parte di medici specialisti
- avvio della pratica di richiesta danni
Queste attività di consulenzae, indispensabili per l’avvio della pratica, saranno interamente pagate da noi, senza chiederti alcun anticipo.
La Trasparenza e la professionalità sono il nostro punto di forza.
Affidandoti a noi potrai stare tranquillo, pensiamo noi ad ogni cosa, solo quando otterrai il giusto risarcimento pagherai i nostri servizi come concordato nella lettera di incarico.